Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 14:20
Fiere rinviate per il rischio coronavirus

Rimandate alla fine di marzo le fiere Tirreno C.T e Balnearia per garantire la sicurezza di partecipanti e degli espositori
MASSA CARRARA — L'emergenza coronavirus ha costretto a rinviare le fiere Tirreno C.T. e Balnearia in programma il prossimo fine settimana ai giorni dal 29 marzo al 1 aprile. Lo ha fatto sapere Paolo Caldana, l'amministratore delegato di Tirreno Trade, la società che organizza l'evento.
"Visto il veloce avvicendarsi di notizie circa il rischio di contagio da Corona Virus abbiamo ritenuto opportuno rinviare un evento così importante per numeri in segno di responsabilità e rispetto nei confronti dei nostri espositori e dei visitatori stessi", ha detto Caldana.
"Abbiamo anche individuato le nuove date contando in un ritorno alla normalità, dal 29 marzo al 1 aprile. Ci scusiamo intanto per il disagio procurato, anche se indipendente dalla nostra volontà".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI