Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 18:30

Covid, un altro giorno senza nuovi contagi

E' il quinto giorno consecutivo che in provincia di Massa Carrara non si registrano casi di Covid-19. In Toscana i nuovi positivi sono 5 soltanto



MASSA CARRARA — Continua la battuta di arresto dell'epidemia di coronavirus in provincia di Massa Carrara. Anche oggi la Regione non ha segnalato casi di contagio da Covid-19. Dall'inizio dell'epidemia nella provincia apuana sono stati registrati 1.044 casi Covid: in molti sono guariti ma si contano purtroppo anche 141 persone decedute.

La Toscana si conferma al 10° posto in Italia come numerosità di casi, con circa 270 casi per 100.000 abitanti (media italiana circa 381 x100.000, dato di ieri). La provincia di notifica con il tasso più alto è quella di Massa Carrara con 536 casi x100.000 abitanti.

Nel territorio dell’Asl Toscana nord ovest continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 2256 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1087 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 3343 guariti.

A livello regionale oggi in Toscana sono stati solo 5 i nuovi casi di positività al coronavirus registrati, ci sono state anche 67 guarigioni e purtroppo altri due decessi, uno in provincia di Pistoia l'altro nel fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro