Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:MASSA CARRARA9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità giovedì 08 dicembre 2022 ore 18:55

Provincia chiusa nel giorno del ponte

Palazzo Ducale a Massa
Palazzo Ducale a Massa, sede della Provincia

Gli uffici dell'amministrazione provinciale restano chiusi al pubblico il 9 Dicembre nel nome dei principi di efficientamento della spesa



MASSA-CARRARA — Risparmio ed efficientamento della spesa: per questo domani venerdì 9 Dicembre gli uffici della Provincia di Massa-Carrara rimarranno chiusi al pubblico. Il giorno è di ponte rispetto alla festa odierna dell'Immacolata, e si prevede una minor richiesta di servizi da parte dell'utenza.

Il decreto del presidente della Provincia, Gianni Lorenzetti, applica i principi della revisione della spesa adottati fin da una delibera dell’allora giunta provinciale nel 2012. Allora la giunta aveva deliberato di “attuare meccanismi di efficientamento della spesa anche attraverso, ove possibile, la chiusura degli uffici, con la conseguente fruizione delle ferie da parte del personale, nei periodi di massima concentrazione delle festività e, quindi, di scarsa o bassa affluenza ai servizi al pubblico”.

La chiusura degli uffici, spiega una nota dell'amministrazione provinciale, consente di ridurre i costi legati al funzionamento della struttura: "Sarà comunque garantito il funzionamento dei servizi essenziali anche attraverso i sistemi di pronta reperibilità. Al personale assente dal lavoro la giornata verrà considerata come feria e quindi sottratta da quelle disponibili", si fa sapere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità