Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità giovedì 08 dicembre 2022 ore 18:55

Provincia chiusa nel giorno del ponte

Palazzo Ducale a Massa
Palazzo Ducale a Massa, sede della Provincia

Gli uffici dell'amministrazione provinciale restano chiusi al pubblico il 9 Dicembre nel nome dei principi di efficientamento della spesa



MASSA-CARRARA — Risparmio ed efficientamento della spesa: per questo domani venerdì 9 Dicembre gli uffici della Provincia di Massa-Carrara rimarranno chiusi al pubblico. Il giorno è di ponte rispetto alla festa odierna dell'Immacolata, e si prevede una minor richiesta di servizi da parte dell'utenza.

Il decreto del presidente della Provincia, Gianni Lorenzetti, applica i principi della revisione della spesa adottati fin da una delibera dell’allora giunta provinciale nel 2012. Allora la giunta aveva deliberato di “attuare meccanismi di efficientamento della spesa anche attraverso, ove possibile, la chiusura degli uffici, con la conseguente fruizione delle ferie da parte del personale, nei periodi di massima concentrazione delle festività e, quindi, di scarsa o bassa affluenza ai servizi al pubblico”.

La chiusura degli uffici, spiega una nota dell'amministrazione provinciale, consente di ridurre i costi legati al funzionamento della struttura: "Sarà comunque garantito il funzionamento dei servizi essenziali anche attraverso i sistemi di pronta reperibilità. Al personale assente dal lavoro la giornata verrà considerata come feria e quindi sottratta da quelle disponibili", si fa sapere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca