Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:MASSA CARRARA20°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prodi sul Pd: «Il programma è ristretto, ora bisogna coinvolgere la gente»

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 17:30

Salta per superare un canale e scompare

il soccorso alpino sul marmagna

Incidente nel pomeriggio sul monte Marmagna, dove un escursionista è caduto durante l'ascesa alla vetta dal versante di Logarghena



MASSA CARRARA — Salta probabilmente per superare un canale e scompare. Ancora un incidente sul monte Marmagna, questo pomeriggio, vittima un giovane escursionista che con altri ragazzi stava salendo alla vetta della montagna dal versante di Logarghena. E' caduto a valle, e non si trova più.

I soccorsi sono ostacolati dal vento in rafforzamento, ma l'elicottero Pegaso 3 - pur non potendo portare in quota le squadre - ha sorvolato la zona per circa un'ora. Senza esito. L'allarme era giunto attorno alle 14. Nelle ultime settimane è il secondo incidente di cui il monte Marmagna è teatro (vedi articolo sotto).

Sul posto ci sono le squadre del Soccorso Alpino dell’Emilia Romagna che stanno raggiungendo i compagni, stranieri ma conoscitori del posto, tentando di individuare la persona che è caduta a valle probabilmente nel tentativo di superare un canale. Dalla Toscana stanno confluendo le squadre della stazione di Carrara e Lunigiana. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non sono stati registrati decessi nelle ultime 24 ore. Per il secondo giorno consecutivo sono 10 i tamponi positivi emersi nella provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS