Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:MASSA CARRARA19°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 14:36

Raffiche di Libeccio sulla costa, è allerta

vento

Per domani previste forti raffiche di Libeccio sulle aree costiere, tanto da far diramare un allerta di colore giallo per domani pomeriggio



MASSA CARRARA — Forti raffiche di Libeccio in arrivo sull'intero asse costiero centro-settentrionale e dunque anche tra Massa e Carrara, con mare molto mosso. I venti sono previsti in rinforzo dalle prossime ore.

Scatta dunque dalle 13 di domani 24 dicembre l'allerta meteo di colore giallo. L'allerta si protrae fino alla mezzanotte dello stesso giorno.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno