Cronaca mercoledì 04 agosto 2021 ore 14:05
Il coltello da cucina nella lite tra pregiudicati

L'episodio si è svolto nel parco di via delle Pinete e a fermare le violenze ci ha pensato un ispettore di polizia libero dal servizio
MASSA — Una lite tra pregiudicati con calci, pugni e anche un coltello da cucina: l'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri nel parco di via delle Pinete, in zona Partaccia, e a bloccare le violenze ci ha pensato un ispettore della polizia in quel momento libero dal servizio.
L'ispettore è intervenuto per dividere i contendenti, poi identificati dalle pattuglie della squadra volante e della squadra mobile sopraggiunte sul posto. I due uomini, di 34 e 47 anni, sono risultati entrambi pregiudicati.
Il più anziano ha dichiarato di essere stato aggredito dall’altro, suo conoscente, con calci e pugni che gli avevano procurato lesioni lievi. Il 34enne avrebbe cercato anche di colpirlo con un coltello da cucina, effettivamente rinvenuto in terra poco distante e subito sequestrato.
Accertamenti successivi hanno portato a individuare altre due persone che si sarebbero inserite tra i due contendenti. I quattro, a Massa per trascorrere un periodo di vacanza ma residenti altrove, verranno denunciati per i reati perpetrati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI