Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 15:01

Ricordando le sorelline morte sotto un albero

Il luogo della tragedia
Il luogo della tragedia

Un anno fa Jannat e Malak Lassiri di 3 e 14 anni persero la vita per il crollo di un pioppo abbattutosi sulla loro tenda. Per loro una commemorazione



MASSA — Era il 30 Agosto di un anno fa: Jannat e Malak Lassiri, due sorelline di 3 e 14 anni, morirono schiacciate da un gigantesco pioppo abbattutosi sulla tenda in cui stavano dormendo, nel campeggio in cui si trovavano in vacanza con la famiglia.

Per loro lunedì prossimo alle 9,30 si tiene una commemorazione ufficiale presso il campeggio Verde Mare di Partaccia, indetta dall'amministrazione comunale alla presenza della stessa famiglia Lassiri e delle autorità.

La tragedia - a cui è sopravvissuta un'altra sorella di 19 anni rimasta lievemente ferita e i genitori illesi - verrà ricordata con un momento di raccoglimento. Quando è avvenuto il crollo dell'albero era in corso una violenta tromba d'aria, scatenata dall'ondata di maltempo che in quei giorni si era abbattuta con particolare violenza sull'alta Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità