Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo impianto in Italia per l'ingrassamento del tonno rosso in arrivo in Costiera Amalfitana: dubbi e polemiche
Il primo impianto in Italia per l'ingrassamento del tonno rosso in arrivo in Costiera Amalfitana: dubbi e polemiche

Cronaca martedì 24 dicembre 2019 ore 09:48

Escono dal supermercato, un'auto li travolge

Attimi drammatici, ieri mattina, quando un'auto ha investito marito e moglie, entrambi molto anziani, mentre stavano attraversando la strada



MASSA — Una coppia di anziani, 81 anni lui e 79 lei, si trova ricoverata da ieri mattina in prognosi riservata all'ospedale Apuane, perché investita in via Carducci.

Secondo le ricostruzioni fatte, un giovane alla guida di un'auto in uscita dal parcheggio ha centrato la coppia, marito e moglie originari di Terni e residenti i città, che stava attraversando la strada, uscendo dal supermercato in direzione di un bar. L'impatto, sebbene l'auto stesse procedendo a bassa velocità, è stato violento.

Entrambi hanno riportato gravi lesioni ma, a quanto riferito dai sanitari, non sarebbero in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione. Calano contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità