Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 12:40
Covid, 105 casi in zona Apuane e un decesso

Tutti e tre i comuni dell'area sono anche oggi toccati dal contagio, che tuttavia diminuisce di volume benché i nuovi positivi siano ancora più di 100
MASSA — Ci sono 105 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in zona Apuane, emersi nei territori comunali di Carrara 55, Massa 41, Montignoso 9. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.
Quanto ai ricoveri, all’ospedale Noa di Massa si trovano accolti 43 pazienti Covid: 39 in degenza ordinaria e 4 in terapia intensiva.
A livello provinciale si è registrato un ulteriore decesso, che porta la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 604 morti. Il contagio ha colpito 156 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, e il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 38.787 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 1.098 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 6.047 cittadini.
Per leggere i dati relativi alla Lunigiana clicca qui.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI