Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:MASSA CARRARA22°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 15:40

Covid, in terapia intensiva ancora 2 pazienti

usca

In totale sono 6 i malati di Coronavirus che si trovano all'ospedale delle Apuane a Massa. Ecco in dettaglio tutti i dati territoriali



MASSA-CARRARA — C'è 1 nuovo caso di positività a coronavirus Covid-19 rilevato nelle ultime ventiquattro ore in zona Apuane, nel territorio comunale di Massa. Contagi a zero, invece, in Lunigiana. Non si registra alcun nuovo decesso. All’ospedale Apuane di Massa si trovano attualmente 6 ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva. 

Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana e dalla Asl Nord Ovest, che ha cessato l'invio dei bollettini quotidiani per limitarsi a fornire i dati aggregati una sola volta a settimana, il martedì a partire da oggi.

A livello provinciale il contagio coincide dunque con quello della zona Apuane e ha colpito 1 persona in più nelle ultime 24 ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 526 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 13.316 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 6 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 3.952 cittadini. I guariti sono calcolati dalla Asl rispetto a venerdì scorso, e risultano 139 in più.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare, che fa parte di una specie protetta conosciuta anche con il nome di diavolo di mare, è monitorato dagli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità