Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 18:00

Detenuti producono le mascherine per il carcere

I detenuti del carcere di Massa all'opera per cucire mascherine protettive che saranno distribuite anche alle guardie carcerarie



MASSA — Nel carcere di Massa i detenuti hanno iniziato una produzione di mascherine protettive per l'emergenza coronavirus. Le mascherine saranno poi distribuite fra tutti i detenuti e a tutto personale del penitenziario.

A renderlo noto il parlamentare Iv Cosimo Maria Ferri con un post su Facebook. nel laboratorio del penitenziario i detenuti producevano già lenzuola e federe per tutte le carceri italiane e per tutte le caserme degli agenti penitenziari. E adesso vista l'emergenza sanitaria dovuta al Covid 19 i detenuti produrranno mascherine chirurgiche. Grazie ad un accordo con il ministero della Sanità e con le Asl, le mascherine potranno essere destinate anche alle strutture ospedaliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca