Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA12°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Sabato 30 Marzo 2019 ore 11:00

Detenuto spaccia cocaina nel carcere

L'uomo aveva messo in piedi un giro redditizio di spaccio all'interno del penitenziario. Tra i complici ci sarebbe anche un infermiere



MASSA — In carcere da due anni per scontare una pena di otto, era riuscito a mettere in piedi un giro redditizio di spaccio tra detenuti all'interno del carcere di Massa.

Secondo quanto emerso in sede di indagine, la cocaina, che arrivava all'interno di biglietti e lettere d'amore della compagna del detenuto, veniva venduta al quadruplo del valore di una dose e sarebbe stata spacciata anche con la complicità di un infermiere professionista che aveva libero accesso a tutte le aree del penitenziario.

Le indagini portate a termine da carabinieri e polizia penitenziaria si sono concluse con quattro misure cautelari: due in carcere, per il capo dell'organizzazione  e un altro detenuto suo braccio destro; una agli arresti domiciliari e, per l'infermiere, il divieto di accedere al penitenziario.  Altre 4 persone sarebbero indagate, a vario titolo, per il reperimento dello stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno