Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA18°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca sabato 30 marzo 2019 ore 11:00

Detenuto spaccia cocaina nel carcere

L'uomo aveva messo in piedi un giro redditizio di spaccio all'interno del penitenziario. Tra i complici ci sarebbe anche un infermiere



MASSA — In carcere da due anni per scontare una pena di otto, era riuscito a mettere in piedi un giro redditizio di spaccio tra detenuti all'interno del carcere di Massa.

Secondo quanto emerso in sede di indagine, la cocaina, che arrivava all'interno di biglietti e lettere d'amore della compagna del detenuto, veniva venduta al quadruplo del valore di una dose e sarebbe stata spacciata anche con la complicità di un infermiere professionista che aveva libero accesso a tutte le aree del penitenziario.

Le indagini portate a termine da carabinieri e polizia penitenziaria si sono concluse con quattro misure cautelari: due in carcere, per il capo dell'organizzazione  e un altro detenuto suo braccio destro; una agli arresti domiciliari e, per l'infermiere, il divieto di accedere al penitenziario.  Altre 4 persone sarebbero indagate, a vario titolo, per il reperimento dello stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità