Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Politica lunedì 23 aprile 2018 ore 10:21

Elezioni, il centrosinistra punta su Volpi

Alessandro Volpi (Pd), sindaco uscente di Massa, è il candidato scelto dalla coalizione di centrosinistra per le elezioni del 10 giugno



MASSA — Alessandro Volpi, primo cittadino uscente di Massa, è il candidato scelto dalla coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno.

Volpi, candidato dal Pd, si è imposto alle primarie di coalizione con 2124 preferenze contro le 864 ottenute da Simone Ortori, consigliere comunale che si presentava con la lista civica ''Articolo primo''.

In totale hanno votato 3017 cittadini massesi e il sindaco uscente ha ottenuto il 71% dei voti. 

Alessandro Volpi si presenterà con una coalizione formata da Pd, Liberi e uguali, Repubblicani, Radicali e, per il momento, due liste civiche: Articolo primo e Arancioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca