Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 08:50
Enel, riprende a selezione degli agenti smart

Riprende su tutto il territorio provinciale la campagna di Enel Energia per la selezione di nuovi agenti specializzati di vendita
MASSA — Il profilo ideale per diventare Smart Agent è di una persona dinamica, intraprendente e motivata, che abbia inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida e che sia animato dalla voglia di investire su se stesso.
Le qualità richieste sono di capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie delle rinnovabili, dell’energia e del risparmio energetico: la campagna di Enel Energia, infatti, comprende opportunità di risparmio per le forniture di elettricità e gas, ma anche soluzioni per l’efficienza energetica e servizi innovativi a valore aggiunto. Lo Smart Agent, dopo adeguato colloquio, avrà un rapporto lavorativo diretto con Enel Energia tramite partita iva o contratto di collaborazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI