Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:MASSA CARRARA9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»

Attualità Sabato 09 Maggio 2020 ore 18:16

Paurosa caduta per un escursionista sulle Apuane

L'incidente è avvenuto sul versante massese del monte Cavallo. Gravissime le fratture riportate dall'uomo trasferito all'ospedale di Cisanello



MASSA — Un giovane mentre stava facendo una escursione è scivolato e caduto sul monte Cavallo, vetta delle Alpi Apuane. 

L'uomo ha riportato trauma cranico e un trauma agli arti ed è stato portato in codice rosso a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso alpino. 

La centrale del 118 è stata avvertita da una persona che era sul posto e che ha fornito le coordinate. In questo modo il 118 ha inviato in tempi rapidi l'elisoccorso Pegaso sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze dell'ordine. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità