Cronaca mercoledì 22 maggio 2019 ore 16:11
Fagas e Mezzanotte fiutano lo spaccio
Guardia di finanza in azione in siti ed edifici abbandonati frequentati da spacciatori. Denunce e sequestri di stupefacente
MASSA — Blitz della guardia di finanza, che con i cani Fagas e Mezzanotte, ha svolto controlli siti ed edifici abbandonati.
In una zona incolta alla periferia di Massa, un uomo alla vista della pattuglia è fuggito abbandonando un sacchetto con 120 grammi di cocaina, che poi è stato sequestrato. Le ricerche effettuate nelle vicinanze hanno consentito di sequestrare 2,6 grammi di hashish. Due persone sono state segnalate alla prefettura.
In uno stabile abbandonato nella zona industriale i finanzieri hanno sorpreso due uomini di origini marocchine che sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti. Sequestrati 335 euro, due telefoni cellulari, materiale utilizzato per il confezionamento di dosi e della cocaina.
Alla stazione ferroviaria di Avenza un giovane è stato segnalato alla prefettura per possesso di hashish.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI