Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:48 METEO:MASSA CARRARA25°36°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 11 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eclissi solare e stelle cadenti nella stessa notte: il doppio spettacolo del cielo nella notte del 12 agosto
Eclissi solare e stelle cadenti nella stessa notte: il doppio spettacolo del cielo nella notte del 12 agosto

Cronaca Mercoledì 28 Marzo 2018 ore 11:26

Falsa dottoressa visitava senza avere la laurea

I consulti di neurochirurgia non avevano alla base gli studi e i titoli necessari. La donna è stata scoperta dai carabinieri del Nas



MASSA — Senza la laurea in medicina e chirurgia una falsa dottoressa effettuava visite e consulti di neurochirurgia. La donna è stata scoperta dai carabinieri del Nas che hanno condotto le indagini.

Indagini che hanno riguardato un centro fisioterapico che operava a Massa. A quanto si apprende la donna era laureata ma non in medicina e chirurgia, bensì in chimica e farmacia.

Le indagini dei carabinieri sarebbero scaturite da una denuncia di un medico di base che avrebbe ricevuto da alcuni pazienti delle ricette senza timbro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Occupanti in fuga, soccorsi di guardia costiera e guardia di finanza, verifiche su eventuali rischi ambientali. Attesa per la rimozione del relitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità