Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 18:30
Ospedali, durante le feste cambiano alcuni orari

I servizi al pubblico dei presidi ospedalieri delle zone distretto Apuane e Lunigiana cambiano l'orario di apertura. Le principali variazioni
MASSA — i servizi al pubblico dei presidi ospedalieri della Zona distretto Apuane e della Zona distretto Lunigiana modificheranno il proprio orario di apertura in occasione delle festività natalizie. Ecco di seguito le principali variazioni.
Nella mattina di martedì 24 dicembre e di martedì 31 dicembre i servizi saranno regolarmente aperti al pubblico con il consueto orario, mentre i servizi aperti nel pomeriggio chiuderannno in orario anticipato alle 16.
La chiusura alle 16 riguarderà pertanto, in maniera particolare, il Cup e la radiologia dell'ospedale Apuane, la radiologia dell'ospedale di Fivizzano, l'ospedale Pontremoli e l'ospedale di Fivizzano.
Resta invariato l'orario della radioterapia di Carrara, che resterà aperta fino alle ore 17.
Sempre nei giorni del 24 e del 31 dicembre il call center per l'ex Asl 1 osserverà l'orario 8 -14 (sarà funzionante apposito messaggio informativo).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI