Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA16°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Attualità Giovedì 01 Giugno 2017 ore 16:22

Rubano alcolici e minacciano di morte la cassiera

Tre romeni hanno preso di mira il supermercato "Tuodi" in località Nazzano e hanno cercato di rubare alcune bottiglie di supercalcolici



MASSA — A segnalare il tentativo di furto una giovane cassiera del supermercato che ha prontamente chiamato il 112.

Da lì a poco i militari sono arrivati sul posto riuscendo a bloccare e identificare i tre romeni un uomo e due donne che nel tentativo di fuga hanno spintonato e minacciato di morte la cassiera. 

L'uomo è stato condotto presso il carcere di Massa mentre le due donne sono state poste ai domiciliari presso la loro abitazione di Massa. 

L'arresto è stato successivamente convalidato. Per il Rumeno, pregiudicato, è stato confermato il carcere, per le donne invece è stato disposto l'obbligo di dimora nel Comune di Massa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno