Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca martedì 29 giugno 2021 ore 13:18

Svuota gli scaffali del super poi tenta la fuga

carabinieri in supermercato
Foto d'archivio

L'uomo è stato sorpreso proprio mentre nascondeva merce alimentare e non in una borsa, per poi provare a allontanarsi. Ma sono arrivati i carabinieri



MASSA — Svuota gli scaffali di un supermercato poi tenta la fuga. Per questo un uomo di 44 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Massa dopo esser stato sopreso in un market del capoluogo mentre si appropriava di beni e generi alimentari nascondendoli in una borsa e tentando di allontanarsi repentinamente dal negozio. Ma sono arrivati i carabinieri.

Il provvedimento è scattato lo scorso fine settimana, durante i servizi di controllo del territorio in cui complessivamente le pattuglie hanno effettuato verifiche su 77 persone - 10 delle quali con precedenti -, 53 autovetture e 7 esercizi pubblici.

Nel week end i carabinieri della compagnia massese hanno anche effettuato 4 perquisizioni personali e una domiciliare, oltre ad elevare 2 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca