Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:MASSA CARRARA12°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fabio Volo con la testa tra le nuvole
Fabio Volo con la testa tra le nuvole

Cronaca Martedì 07 Gennaio 2020 ore 17:30

Giù il solaio, paura a scuola

E' accaduto in un liceo. Gli studenti sono stati evacuati e sono in corso verifiche sull'accaduto da parte dei tecnici della Provincia



MASSA — Parte del solaio si è staccata dal soffitto ed è caduta sul pavimento della classe. E' accaduto questa mattina in un'aula del liceo Pascoli. 

Tanta paura ma nessun ferito. Gli studenti sono stati evacuati e sono in corso verifiche sull'accaduto da parte dei tecnici della Provincia. Ci sarebbero, secondo quanto segnalato alla Provincia di Massa Carrara, alcune crepe in altre aule. Il liceo resterà chiuso per due giorni in attesa della fine dei controlli da parte dei tecnici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato per "atti contrari alla pubblica decenza", un uomo avrebbe minacciato i Carabinieri e sarebbe fuggito dopo aver strappato loro il verbale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca