comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 14° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 28 marzo 2020
corriere tv
Il video dello smartworker che va forte in Rete: «Che poi in italiano suona come lavoro ganzo»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 13:40

I trattori mobilitati per sanificare le strade

I trattori degli agricoltori della Coldiretti sono disponibili anche in provincia di Massa Carrara per sanificare strade per l'emergenza coronavirus



MASSA — Trattori pronti per sanificare strade e piazze, sono quelli degli agricoltori di Coldiretti, che per combattere l'emergenza coronavirus ha lanciato un appello a tutti gli associati a rendersi disponibili alle autorità locali per contribuire alla più ampia opera di bonifica mai realizzata prima.

“Abbiamo comunicato la disponibilità della nostra organizzazione a Prefettura e Protezione Civile – anticipa il Presidente Ferrari – a reperire, in caso di necessità, i trattori per la sanificazione delle strade. Così come fatto in altre occasioni siamo pronti a fare la nostra parte e a mettere a disposizione della comunità i nostri mezzi”.

I trattori posso operare nelle città riuscendo a raggiunger anche le aree più interne e difficili dove i mezzi industriali sono in difficoltà per le ridotte dimensioni delle carreggiate e per le pendenze dei tracciati stradali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità