Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato sul Premierato, l'opposizione sventola la Costituzione

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 19:14

Il ponte di via Trieste di nuovo percorribile

Sul ponte è stata realizzata la nuova passerella pedonale, riaperta la viabilità dopo alcuni mesi di stop in entrambi i sensi di marcia



MASSA — Ha riaperto alla viabilità il ponte di via Trieste dopo il primo intervento di riqualificazione effettuato sul lato monti della struttura. L’intervento di risanamento era stato avviato dall’amministrazione comunale per un costo di circa 300mila euro ed ha previsto l’inserimento di giunti di dilatazione sulla carreggiata direzione Massa-Carrara, per una migliore funzionalità ed elasticità dell’infrastruttura, ed il rifacimento della relativa passerella pedonale e della balaustra in conformità agli standard di sicurezza.

“Era un intervento molto atteso dalla cittadinanza, con qualche ritardo nell’esecuzione dovuto allo spostamento dei sottoservizi, ma si è trattato di lavori importanti per la struttura – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Marco Guidi – per la prima volta si è realizzato un intervento che andasse a risolvere le criticità legate alle infiltrazioni, causa di un deterioramento della passerella ed anche da un punto di vista della sicurezza per quanto riguarda il parapetto. In seguito avvieremo anche i lavori che riguarderanno la parte lato mare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità