Cronaca venerdì 09 novembre 2018 ore 16:26
Auto arriva e sgomma via, un boato e poi le fiamme

Incendio doloso nella notte in via Prado. Sono state bruciate tre auto. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia scientifica
MASSA — Fiamme alte e tanta paura per gli abitanti di via Prado. L'incendio è avvenuto nella notte, sono state bruciate tre auto.
A quanto si apprende sembra che un'auto sia arrivata a tutta velocità in via Prado, si sia fermata un attimo, e velocemente sia ripartita. Nel frattempo c'è stato un boato e sono iniziate le fiamme.
L'auto che per prima ha preso fuoco è stata una Volkswagen Polo. Le fiamme hanno raggiunto anche altre due auto, posteggiate davanti e dietro alla Polo.
I vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio che ha rischiato di raggiungere un'abitazione. E' intervenuta anche la polizia scientifica. Gli inquirenti sono a lavoro per capire le ragioni dell'incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI