Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA24°38°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 14 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati

Attualità Lunedì 26 Aprile 2021 ore 19:35

Indagini geologiche lungo la strada provinciale

Sulla Sp 4 di Antona senso unico alternato e brevi interruzioni alla circolazione per consentire prove geognostiche su alcuni punti del tracciato



MASSA — Per consentire l’esecuzione di prove geognostiche e indagini geologiche in diversi punti del tracciato stradale, la circolazione veicolare lungo la Sp 4 di Antona, nel Comune di Massa, subirà per due giorni alcune modifiche.

Il 28 e 29 Aprile, dalle 8 alle 19, si viaggia in senso unico e potranno verificarsi brevi intervalli di chiusura, non superiori a 10 minuti, garantendo in ogni caso il transito agli eventuali mezzi di soccorso.

Questi provvedimenti alla viabilità sono contenuti in un'ordinanza del settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da giorni ovunque fervevano i preparativi in vista dello spettacolo celeste: le foto più belle degli internauti. Delusione dove si era rannuvolato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità