Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:MASSA CARRARA26°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 28 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regalo della Champions. Due notti con Mourinho
Il regalo della Champions. Due notti con Mourinho

Attualità Lunedì 26 Aprile 2021 ore 19:35

Indagini geologiche lungo la strada provinciale

Sulla Sp 4 di Antona senso unico alternato e brevi interruzioni alla circolazione per consentire prove geognostiche su alcuni punti del tracciato



MASSA — Per consentire l’esecuzione di prove geognostiche e indagini geologiche in diversi punti del tracciato stradale, la circolazione veicolare lungo la Sp 4 di Antona, nel Comune di Massa, subirà per due giorni alcune modifiche.

Il 28 e 29 Aprile, dalle 8 alle 19, si viaggia in senso unico e potranno verificarsi brevi intervalli di chiusura, non superiori a 10 minuti, garantendo in ogni caso il transito agli eventuali mezzi di soccorso.

Questi provvedimenti alla viabilità sono contenuti in un'ordinanza del settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giovani escursionisti fiorentini si sono persi ritrovandosi al buio in una zona particolarmente impervia. Per soccorrerli impiegati anche i droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca