Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga in tandem di Colombre e Maria Antonietta a Sanremo: così lasciano l'Ariston dopo la terza serata
La fuga in tandem di Colombre e Maria Antonietta a Sanremo: così lasciano l'Ariston dopo la terza serata

Attualità Lunedì 26 Aprile 2021 ore 19:35

Indagini geologiche lungo la strada provinciale

Sulla Sp 4 di Antona senso unico alternato e brevi interruzioni alla circolazione per consentire prove geognostiche su alcuni punti del tracciato



MASSA — Per consentire l’esecuzione di prove geognostiche e indagini geologiche in diversi punti del tracciato stradale, la circolazione veicolare lungo la Sp 4 di Antona, nel Comune di Massa, subirà per due giorni alcune modifiche.

Il 28 e 29 Aprile, dalle 8 alle 19, si viaggia in senso unico e potranno verificarsi brevi intervalli di chiusura, non superiori a 10 minuti, garantendo in ogni caso il transito agli eventuali mezzi di soccorso.

Questi provvedimenti alla viabilità sono contenuti in un'ordinanza del settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per anni la donna aveva esercitato il mestiere più vecchio del mondo senza dichiarare niente al fisco, malgrado l'introduzione del nuovo codice Ateco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità