Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA12°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 15:19

La movida sotto la lente della polizia

Nel weekend la Questura ha intensificato i controlli nelle zone calde della città per contrastare la guida sotto l'effetto di alcol e spaccio



MASSA — Nella serata di sabato si è svolto un servizio di controllo del territorio nel centro di Massa. Nel complesso, sono state identificate 65 persone e controllati 15 veicoli, senza riscontrare alcuna anomalia, né comportamenti illeciti.

La polizia ha svolto un capillare controllo di tutte le aree interessate dalla cosiddetta “movida”, pattugliando sia le principali piazze del centro cittadino, sia le gallerie, ove, sovente, i frequentatori dei locali sono soliti trattenersi.

Al servizio, organizzato dalla Questura di Massa Carrara, hanno preso parte, oltre agli equipaggi delle Volanti, agenti della Polizia Stradale e della Polizia Municipale, nonché un’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato, proveniente da Firenze.

Scopo dell’attività è assicurare la vigilanza al fine di garantire sicurezza e il rispetto della legalità reprimendo comportamenti contrari alla legge, quali lo guida sotto l’effetto di alcool o di sostanze stupefacenti, la molestia alle persone, atti di vandalismo e lo spaccio di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In sette giorni sui filari si sono abbattuti 200 millimetri di pioggia, e ora parte dell'area del Candia Doc è inaccessibile. Timori degli operatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità