Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 15:19

La movida sotto la lente della polizia

Nel weekend la Questura ha intensificato i controlli nelle zone calde della città per contrastare la guida sotto l'effetto di alcol e spaccio



MASSA — Nella serata di sabato si è svolto un servizio di controllo del territorio nel centro di Massa. Nel complesso, sono state identificate 65 persone e controllati 15 veicoli, senza riscontrare alcuna anomalia, né comportamenti illeciti.

La polizia ha svolto un capillare controllo di tutte le aree interessate dalla cosiddetta “movida”, pattugliando sia le principali piazze del centro cittadino, sia le gallerie, ove, sovente, i frequentatori dei locali sono soliti trattenersi.

Al servizio, organizzato dalla Questura di Massa Carrara, hanno preso parte, oltre agli equipaggi delle Volanti, agenti della Polizia Stradale e della Polizia Municipale, nonché un’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato, proveniente da Firenze.

Scopo dell’attività è assicurare la vigilanza al fine di garantire sicurezza e il rispetto della legalità reprimendo comportamenti contrari alla legge, quali lo guida sotto l’effetto di alcool o di sostanze stupefacenti, la molestia alle persone, atti di vandalismo e lo spaccio di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno rovesciato 73 millimetri d'acqua in un'ora a nord, poi la perturbazione ha raggiunto l'entroterra. Gonfio il lago di Massaciuccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità