Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 13:00

Coi lavori alla ferrovia chiude la Provinciale

strada chiusa

Traffico interrotto lungo la strada 43 della Zona Industriale, di competenza della Provincia, all'attraversamento ferroviario all'area Cermec



MASSA — Si lavora alla ferrvia e chiude la strada provinciale. Il tratto interessato è quello lungo la Sp 43 della Zona industriale (via Dorsale), nel comune di Massa. La circolazione qui viene interrotta in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario di fronte all’area Cermec.

Il provvedimento, previsto con ordinanza del settore tecnico della Provincia di Massa Carrara, è in vigore dalle ore 6 del 25 gennaio alle ore 18 del 28 gennaio 2021 e serve a consentire l’esecuzione di lavori di sostituzione e ripristino dell’attraversamento ferroviario.

Dopo il 28 gennaio il traffico non torna completamente regolare, ma viene istituito un senso unico alternato fino alle ore 18 del 30 gennaio 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno