Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 13:54
Lidia è la superdonna del 2021

In occasione della Festa della donna, Coldiretti e Affi assegnano un riconoscimento a una delle imprenditrici agricole più longeve in attività
MASSA — Un fiore per la superdonna della provincia di Massa Carrara che meglio di altre, in questo particolare momento della nostra storia, incarna lo spirito di resilienza. E' Lidia Ciregia, classe 1939, titolare di un'azienda floricola e tra le imprenditrici agricole più longeve in attività, la superdonna del 2021.
In occasione della Festa della Donna, lunedì 8 Marzo, le sarà consegnato un riconoscimento.
L'evento è promosso da Coldiretti Massa Carrara e Affi, Associazione floricoltori e rioristi italiani, che ogni anno premieranno una donna che si distingue per il suo operato nell’ambito lavorativo e sociale. L'iniziativa mira anche a promuovere e valorizzare le produzioni floricole locali.
A consegnare il riconoscimento saranno il presidente di Coldiretti Francesca Ferrari, il direttore Alessandro Corsini e il responsabile Donne Impresa Marina Fruzzetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI