Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca lunedì 02 agosto 2021 ore 14:30

Lite a bastonate tra vicini, spunta il fucile

aggressione con bastone

Oggetto del contendere sarebbe stato il transito sul terreno di uno dei due con una ruspa. L'alterco è degenerato, è arrivata la polizia



MASSA — Nella lite a bastonate tra vicini, alla fine è spuntato anche un fucile. E' accaduto sabato scorso a Massa, e determinante è stato l'intervento della squadra volante della polizia. Quando gli agenti sono giunti sul posto, infatti, l'aggressione a colpi di bastone si è placata. Poi, però, sono saltate fuori le armi.

Ascoltati sul motivo della lite, uno dei due lamentava che l’altro fosse passato sul suo terreno con la ruspa. Questo aveva scatenato la colluttazione col bastone. Come sempre in questi casi, sono scattati i controlli per verificare se ci fossero armi in giro in possesso dei due. Ebbene sì, ne avevano, e uno dei due aveva anche un fucile mai denunciato.

E' stato disposto il ritiro cautelare delle armi di entrambi, insieme al porto d’armi a suo tempo rilasciato, mentre l’uomo che deteneva il fucile abusivamente è stato denunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca