Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:MASSA CARRARA-2°6°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Attualità Martedì 19 Maggio 2020 ore 13:26

Maltempo, codice giallo per piogge e temporali

L'allerta emessa ieri dalla sala operativa unificata si estende a tutta la Regione. Rovesci in attenuazione da domani



MASSA — La sala operativa unificata ha emesso un'allerta meteo in codice giallo, valida fino a mezzanotte per piogge e temporali.

Nel pomeriggio sono previste piogge sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale, più probabili sulle zone centro-settentrionali della regione.

Domani ancora rovesci, isolati o sparsi, in attenuazione dal pomeriggio quando tenderanno a isolarsi in Appennino e nelle zone meridionali della regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi hanno sottratto due pissidi con le ostie consacrate. E' il quinto furto in 4 mesi. Il parroco ha chiuso la chiesa per alcuni giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport