Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 17:23

No slot, l'Idv visiterà il bar Bonotti

I senatori dell'Idv Bencini e Romani, e il segretario regionale Giovanni Fittante si recheranno nei prossimi giorni a fare visita al Nuovo bar Bonotti



MASSA — Esprimeranno il “pieno sostegno” ai titolari per la scelta di eliminare le slot machines dall'esercizio commerciale.

“Il gioco d'azzardo è un buco nero nel quale sprofondano migliaia di famiglie e in particolare le persone più fragili – hanno osservato i parlamentari –, e siamo dunque profondamente grati a tutti i gestori di bar, Caffè e locali di ritrovo che decidono di eliminare le slot. Ci siamo sempre opposti, e continueremo a farlo, allo Stato biscazziere, e per questo motivo l'Idv ha presentato una proposta di legge che non solo vieta la pubblicità ma il gioco d'azzardo in toto. Pdl che per l'occasione illustreremo nel corso della nostra visita al bar Bonotti”.

“Il nostro auspicio – hanno concluso Bencini e Romani - è che possa ingenerarsi un circolo virtuoso che veda un sempre maggior numero di esercizi commerciali decidere di rinunciare alle slot e alle vlt, optando per una scelta che risponde in primis alla coscienza e non al mero profitto e che meriterebbe degli incentivi fiscali, per i quali ci batteremo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca