Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:MASSA CARRARA11°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 15:00

Nuovi posti Covid nell'ex ospedale

Saranno a breve disponibili 49 posti letto nel vecchio ospedale massese adesso adibito come struttura solo per i pazienti contagiati dal coronavirus



MASSA — Sono stati aperti a Massa, nel vecchio ospedale ora adibito a struttura Covid, ulteriori 10 posti letto che vanno ad aggiungersi ai 26 posti letto già attivati. Altri 6 verranno aperti entro breve sempre nell’ex ospedale massese.

A regime, i posti letto nel vecchio nosocomio saranno quindi 49, visto che complessivamente le cure intermedie Covid saranno ulteriormente incrementate di 13 posti letto.

L'Asl Toscana Nord Ovest sottolinea che "l'apertura dei nuovi letti è fondamentale in questo difficile momento perché permette di alleggerire la pressione sugli ospedali Covid dell’Azienda e rappresenta un’ulteriore risorsa per il territorio e per quei pazienti che, seppur in condizioni di stabilità e di miglioramento, necessitano ancora di cure mediche prima di poter essere dimessi e ritornare al proprio domicilio".

L’Azienda "ringrazia tutti gli operatori sanitari che quotidianamente svolgono con impegno e professionalità il proprio prezioso lavoro in questo ambito ed anche gli operatori degli Uffici Tecnici che stanno effettuando gli interventi di adeguamento necessari".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità