Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA13°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 12:58

Oltre 200 nuovi casi di Covid tra le Apuane

Da inizio epidemia nella provincia di Massa Carrara sono stati rilevati 42.424 casi di Covid e si sono verificati 615 decessi riconducibili al virus



MASSA — Sono 283 i nuovi casi di Covid accertati in provincia di Massa Carrara. I dati aggiornati alle ultime 24 ore sono stati diffusi nella mattinata di oggi dalla Regione, che per mezzo del report quotidiano fa il punto sull'andamento dell'epidemia nelle 10 province toscane.

Nella zona Apuana, tra ieri e oggi, i tamponi effettuati sul territorio hanno permesso di individuare 94 nuovi casi a Carrara, 98 a Massa e 11 a Montignoso.

Da inizio epidemia ad oggi in provincia sono stati rilevati 42.424 casi di Covid, mentre sarebbero stati 615 i decessi ad esso riconducibili.

I nuovi casi registrati in Toscana sono 5.203, individuati sulla base di 30.993 tamponi. Il tasso dei nuovi positivi è del 16,8%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità