Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA10°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Lavoro giovedì 04 febbraio 2016 ore 15:33

Oltre 3milioni di euro per le aree di crisi

Il presidente della prima commissione Giacomo Bugliani assicura: "la Regione sosterrà il lavoro e i lavoratori"



MASSA — Sulla falsariga di quanto fatto durante il 2015, in cui era stato stanziato un milione di euro per l'impiego temporaneo di 153 lavoratori di cui 77 a Massa Carrara, la Regione ha stanziato 3milioni e 600mila euro  per lavori di pubblica utilità.

 "Una misura importante  - spiega Bugliani - che  da una parte favorirà  il reinserimento dei lavoratori che hanno esaurito la copertura degli ammortizzatori e sono ancora senza occupazione, dall'altra porterà un sostanziale contributo alla comunità trattandosi di interventi per la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale".

Un ulteriore milione e mezzo verrà investito per incentivi all'occupazione e un altro milione e mezzo di euro per la formazione continua. Anche questi 3milioni verranno spalmati sulle tre aree di crisi. 

   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finanza e carabinieri hanno sequestrato i materiali gestiti illecitamente in due capannoni e un'area industriale. Quattro persone denunciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità