Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e calo del Pil Usa
Dazi e calo del Pil Usa

Lavoro giovedì 04 febbraio 2016 ore 15:33

Oltre 3milioni di euro per le aree di crisi

Il presidente della prima commissione Giacomo Bugliani assicura: "la Regione sosterrà il lavoro e i lavoratori"



MASSA — Sulla falsariga di quanto fatto durante il 2015, in cui era stato stanziato un milione di euro per l'impiego temporaneo di 153 lavoratori di cui 77 a Massa Carrara, la Regione ha stanziato 3milioni e 600mila euro  per lavori di pubblica utilità.

 "Una misura importante  - spiega Bugliani - che  da una parte favorirà  il reinserimento dei lavoratori che hanno esaurito la copertura degli ammortizzatori e sono ancora senza occupazione, dall'altra porterà un sostanziale contributo alla comunità trattandosi di interventi per la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale".

Un ulteriore milione e mezzo verrà investito per incentivi all'occupazione e un altro milione e mezzo di euro per la formazione continua. Anche questi 3milioni verranno spalmati sulle tre aree di crisi. 

   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca