Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA23°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 11:45

Operaio 24enne batte la testa al lavoro, è grave

soccorritori

Incidente sul lavoro stamani in un cantiere navale dove il ragazzo ha riportato un trauma cranico. E' stato portato in ospedale in codice rosso



MASSA — Si è fatto male alla testa durante il lavoro nel cantiere navale ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. E' accaduto stamani poco prima delle 8, protagonista dell'infortunio un giovane di 24 anni.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli uomini della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll) intervenuti sul posto, il ragazzo ha riportato un trauma cranico.

I soccorsi sono partiti in codice giallo, poi divenuto rosso per dinamica, e sulle prime era stato attivato anche l'elicottero di soccorso Pegaso poi rivelatosi non necessario e dunque non intervenuto. Al contrario per i soccorsi si sono recati al cantiere l'automedica di Massa e la Croce Bianca sempre di Massa. Il giovane operaio è rimasto sempre cosciente ed è stato portato all'ospedale Apuane di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio provinciale non si sono registrati ulteriori decessi riconducibili al virus. Tutti gli aggiornamenti sull'andamento della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca