Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Attualità Martedì 19 Gennaio 2016 ore 11:45

La dea bendata premia un operaio

La fortuna arriva a Massa: un operaio di 50 anni che con un Gratta e vinci da un euro avrà una rendita di 200 euro alla settimana per venti anni



MASSA — La Fortuna nel 2016 ci vede benissimo e sceglie di iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno, distribuendo con Gratta e Vinci premi a Massa.

Dove un operaio over 50 del segno dei gemelli ha vinto 200 euro a settimana per 20 anni grazie a “Super Settimana 200”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno