Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 10:11
"Non siamo più il partito delle porte girevoli"

Così Franco Ceccarelli di Forza Italia Massa interviene sulla querelle aperta da Caruso, additandola come opposizione sterile
MASSA — "Caruso, grazie ai nostri voti, ha preso un seggio in Comune. Successivamente è uscito per aderire al Partito di Alfano, poi ha scelto Passera ed ora è in cerca di altri spazi. Noi non ci siamo mai permessi di criticare le sue scelte, mentre lui è impegnato a guardare in casa d'altri. Anche per questo abbiamo scelto di non regalargli un seggio in Consiglio Provinciale: non ci sentiamo rappresentati dalla politica delle porte girevoli". Inoltre, sottolinea Ceccarelli "Forza Italia ha come obiettivo l'unità del centro destra. Chi aderisce ad uno dei tre Partiti è un nostro interlocutore, gli altri, che si spostano a seconda delle necessità devono mettersi a disposizione. Per questo sono stati eletti Maria Elena Cresci, che rappresenta Forza Italia a Pontremoli e Giammarco Simi, alleato leale fra le fila di Fratelli d'Italia a Villafranca"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI