Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:MASSA CARRARA15°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 13:47

Pacco sospetto al parcheggio del mercato coperto

Polizia e Carabinieri hanno blindato il parcheggio del mercato coperto. A fare scattare l'allarme un pacco sospetto lasciato al piano superiore



MASSA — Un pacco di piccole dimensione lasciato incustodito tra le automobili del nuovo parcheggio di via Bastione avrebbe attirato l'attenzione di alcuni cittadini che avrebbero quindi allertato le forze dell'ordine.

A fare scattare le dovute verifiche sarebbe stata, infatti, una telefonata anonima al comando della polizia. Intervenute sul posto due vetture della polizia stradale, che impediscono l'accesso ad altre vetture al parcheggio, e un auto dei carabinieri che limita l'accesso pedonale. 

Al'interno, invece, una squadra speciale sta verificando la pericolosità o meno del pacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità