Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA22°34°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Politica Lunedì 04 Marzo 2019 ore 04:00

Primarie Pd, a Massa Carrara vince Zingaretti

Il presidente della Regione Lazio ha vinto con il 53,19 per cento, seguito da Maurizio Martina (33,28) e Roberto Giachetti (13,57)



MASSA — Il popolo del Pd della provincia di Massa Carrara si è espesso scegliendo Nicola Zingaretti come segretario nazionale del partito. 

Il presidente della Regione Lazio ha vinto con il 53,19 per cento, seguito da Maurizio Martina (33,28) e Roberto Giachetti (13,57).

I votanti sono stati 6.378.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina era nata con una cardiopatia che colpisce un neonato su 10mila. A un giorno di vita è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità