Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 15:56

In Provincia è il giorno delle matricole

persone in piedi
I nuovi assunti con il presidente della Provincia

Erano passati 10 anni dall'ultimo concorso bandito dall'ente, e oggi ecco i nuovi dipendenti provinciali accolti con tutti gli onori. Ecco chi sono



MASSA — E' il giorno delle matricole in Provincia di Massa-Carrara. Il primo Ottobre ha infatti portato nuovi ingressi tra le fila dei dipendenti dell'ente. Sono un ingegnere civile, Alberto Caserta assunto da una graduatoria esterna come permette la legge, un istruttore amministrativo, Stefano Doldo, poi due avanzamenti di carriera per candidati interni ovvero Valentina Carbone (istruttore direttivo) e Daniele Orsini (istruttore). Ancora: un nuovo istruttore direttivo entrerà in servizio a Novembre altri due istruttori ad anno nuovo.

"Sono passati 10 anni dall’ultimo concorso bandito dalla Provincia: da allora non c’era stata più nessuna nuova entrata a Palazzo Ducale grazie al combinato disposto dei blocchi assunzionali e della riforma delle Province", spiega l'ente provinciale in una nota.

Al primo giorno di lavoro i nuovi dipendenti hanno trovato ad accoglierli nella Sala della Resistenza il presidente della Provincia Gianni Lorenzetti ed il segretario generale Pietro Leoncini: “Oggi per noi – hanno detto augurando buon lavoro agli arrivati – è un po’ come accade in un paesino di montagna dove dopo molto tempo avviene una nascita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità