Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 27 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Orso attacca un’auto e strappa il paraurti: il video dalla Romania
Orso attacca un’auto e strappa il paraurti: il video dalla Romania

Attualità Sabato 09 Maggio 2020 ore 16:00

Ripresi i lavori di ripascimento a Poveromo

Sono ripresi i lavori di ripascimento sulla spiaggia a sud del fosso Poveromo che erano stati interrotti a marzo per l'emergenza Covid-19



MASSA — Dopo lo stop imposto dall'emergenza Covid-19 sono ripresi i lavori sulla spiaggia a sud del fosso Poveromo. Il cantiere andrà avanti fino all'inizio della stagione. L'intervento da 2,3 milioni di euro prevede il dragaggio di 100 mila metri cubi di sabbia dal porto di Viareggio e il trasporto via mare fino a Poveromo dove la sabbia sarà spinta a riva e poi 'spalmata' con mezzi meccanici. 

Su parte del litorale saranno quindi versati 4.000 metri cubi di ghiaia proveniente dalle cave che si trovano in area massese, utile a rinforzare il ripascimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giampiero Andreani è scomparso in un tragico incidente avvenuto in provincia di La Spezia. Il cordoglio dell'amministrazione comunale di Carrara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità