Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Politica lunedì 14 marzo 2016 ore 17:56

Se non sapete garantire la sicurezza, dimettetevi

Dopo la rissa avvenuta Sabato sera a Marina di Massa la Lega Nord interviene nel merito e lo fa con Nicola Martinucci



MASSA — Prosegue l'allerta sicurezza a Massa dove continuano a registrarsi furti, risse e atti di violenza ingiustificati. A scagliarsi contro l'Amministrazione comunale oltre al consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti, che continua a pattugliare la città con le sue ronde, è Nicola Martinucci della Lega Nord. 

"Paura, delinquenza e degrado continuano ad avanzare - scrive in una nota diramata alla stampa Martinucci - ed il Sindaco cosa fa per risolvere tutto questo? Niente. A Massa si stanno formando comitati per la sicurezza dei vari quartieri e tutto questo è l’ovvia conseguenza dello scarso operato di questa Amministrazione. A questi punti, la parola giusta ed inevitabile che ci sovviene alla mente - si legge ancora nella nota di Martinucci - è una e una soltanto: DIMISSIONI! Ma finché ciò non avverrà, possiamo solo limitarci a ripetere quello che ormai da tempo sosteniamo: reintrodurre il ruolo del carabiniere di quartiere sia in orari diurni che notturni, incrementare il numero dei posti di blocco ed aiutare con incentivi economici cittadini e commercianti per l'installazione di impianti di allarme e videosorveglianza anche con istituti di vigilanza privata.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore in area provinciale non si sono registrati decessi. Ecco gli aggiornamenti con la distribuzione dei contagiati comune per comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Toscani in TV

Cronaca