Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità mercoledì 03 gennaio 2018 ore 18:04

Senza il bilancio a rischio anche gli scuolabus

Sarebbe anche questa una conseguenza della mancata approvazione del bilancio consolidato 2016, legata ai problemi politici della maggioranza



MASSA — La lettera partita dagli uffici Scuola del Comune di Massa è arrivata ai dirigenti scolastici per informarli che, "con la ripresa dell'anno scolastico, sarà a rischio il servizio scuolabus". 

Sarebbe una conseguenza della mancata approvazione del bilancio consolidato 2016, legata ai problemi politici della maggioranza in Comune che, nei giorni scorsi, aveva creato problemi anche a 4 farmacisti. 

Il Comune, senza il via libera al bilancio consolidato, non può effettuare né assunzioni a tempo indeterminato né sostituzioni per malattie o maternità, neppure attraverso l'agenzia interinale dalla quale venivano chiamati, ormai da anni, cinque autisti per affiancare i cinque dipendenti comunali e coprire così l'intero servizio di scuolabus locale.Ad oggi il contratto dei cinque autisti interinali, scaduto il 31 dicembre 2017, non può essere rinnovato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore in area provinciale non si sono registrati decessi. Ecco gli aggiornamenti con la distribuzione dei contagiati comune per comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV