comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:16 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 17:41

Si leggono i contatori ma occhio a chi bussa

contatori dell'acqua

Il gestore del servizio idrico ricorda che i suoi tecnici incaricati hanno tesserino di riconoscimento con tanto di fotografia e nominativo



MASSA — E' partito il giro di letture dei contatori dell’acqua a Massa da parte di Gaia Spa per quasi 37 mila utenze, ma occhio a chi bussa. La società ricorda infatti che i suoi tecnici incaricati hanno tesserino di riconoscimento con tanto di fotografia e nominativo.

Le letture sono iniziate coi primi di gennaio e si concluderanno entro il 28 febbraio. A chi non sarà in casa verrà lasciato un avviso cartaceo. La lettura avviene tramite il sistema della fotolettura, ovvero lo scatto di fotografie digitali del quadrante del contatore e della relativa matricola identificativa, con data e ora del rilievo e relative coordinate geografiche. "Così - spiega Gaia - si argina anche la minima percentuale di errori presenti nelle letture, nonché di documentare ed archiviare agevolmente i consumi dell’utente".

Ma si può provvedere in autolettura, comunicando i dati di consumi al numero gratuito 800-004200. In alternativa è possibile ricorrere agli sms, inviando un messaggino al numero 3385009884 nel formato "codice lettura telefonico - spazio - lettura".



Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità