Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 17:41

Si leggono i contatori ma occhio a chi bussa

contatori dell'acqua

Il gestore del servizio idrico ricorda che i suoi tecnici incaricati hanno tesserino di riconoscimento con tanto di fotografia e nominativo



MASSA — E' partito il giro di letture dei contatori dell’acqua a Massa da parte di Gaia Spa per quasi 37 mila utenze, ma occhio a chi bussa. La società ricorda infatti che i suoi tecnici incaricati hanno tesserino di riconoscimento con tanto di fotografia e nominativo.

Le letture sono iniziate coi primi di gennaio e si concluderanno entro il 28 febbraio. A chi non sarà in casa verrà lasciato un avviso cartaceo. La lettura avviene tramite il sistema della fotolettura, ovvero lo scatto di fotografie digitali del quadrante del contatore e della relativa matricola identificativa, con data e ora del rilievo e relative coordinate geografiche. "Così - spiega Gaia - si argina anche la minima percentuale di errori presenti nelle letture, nonché di documentare ed archiviare agevolmente i consumi dell’utente".

Ma si può provvedere in autolettura, comunicando i dati di consumi al numero gratuito 800-004200. In alternativa è possibile ricorrere agli sms, inviando un messaggino al numero 3385009884 nel formato "codice lettura telefonico - spazio - lettura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità