Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 17:00

Spiaggia pulita, due associazioni in campo

Il Comune ha concesso il patrocinio di una iniziativa per sensibilizzare i cittadini sulle tematiche ambientali e sulla pulizia delle spiagge



MASSA — Una manifestazione di volontariato ambientale per sensibilizzare la cittadinanza alla tutela del territorio e al corretto smaltimento dei rifiuti promossa dalle associazioni Vertigo Apuan Sailing e Apua Surf Crew e appoggiata dal Comune di Massa.

Attraverso l’assessorato all’Ambiente e allo Sport di Paolo Balloni la Giunta ha sposato la proposta avanzata dalle associazioni sportive rappresentante da Francesca Galeazzi e Alexandre Biondo per l’organizzazione congiunta di una manifestazione di volontariato ambientale intitolata “Pulizia degli arenili comunali non attrezzati” che mira alla sensibilizzazione della cittadinanza sulla corretta gestione dei rifiuti sul territorio e in particolare alla tutela delle spiagge.

La manifestazione, salvo maltempo, si terrà in due giornate, il 6 e il 20 febbraio, nella zona lato mare di piazza Bad Kissingen.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riapre sabato prossimo l'hub vaccinale al padiglione 5 del centro servizi. Ecco cosa accade per chi aveva prenotato al vecchio ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità