Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 17:00
Spiaggia pulita, due associazioni in campo

Il Comune ha concesso il patrocinio di una iniziativa per sensibilizzare i cittadini sulle tematiche ambientali e sulla pulizia delle spiagge
MASSA — Una manifestazione di volontariato ambientale per sensibilizzare la cittadinanza alla tutela del territorio e al corretto smaltimento dei rifiuti promossa dalle associazioni Vertigo Apuan Sailing e Apua Surf Crew e appoggiata dal Comune di Massa.
Attraverso l’assessorato all’Ambiente e allo Sport di Paolo Balloni la Giunta ha sposato la proposta avanzata dalle associazioni sportive rappresentante da Francesca Galeazzi e Alexandre Biondo per l’organizzazione congiunta di una manifestazione di volontariato ambientale intitolata “Pulizia degli arenili comunali non attrezzati” che mira alla sensibilizzazione della cittadinanza sulla corretta gestione dei rifiuti sul territorio e in particolare alla tutela delle spiagge.
La manifestazione, salvo maltempo, si terrà in due giornate, il 6 e il 20 febbraio, nella zona lato mare di piazza Bad Kissingen.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI