Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 17:00

Tornano i buoni spesa, al via le domande

Da giovedì 8 Aprile riaprono le domande per i buoni spesa, in un anno erogati oltre 900 mila euro di sostegni alimentari dall'assessorato al sociale



MASSA — Ad un anno esatto dalla prima campagna “Buoni spesa” il Comune di Massa avvia per la quinta volta la consegna dei voucher alle famiglie in difficoltà a causa della pandemia da Covid-19.

Da giovedì 8 Aprile fino al 7 Maggio sarà possibile presentare le domande tramite la casella di posta elettronica buonispesa@comune.massa.ms.it o istanza online (utilizzabile previa autenticazione da effettuare utilizzando SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale, Tessera Sanitaria Elettronica – Carta Nazionale dei Servizi (TSE-CNS) o CIE - Carta di Identità Elettronica) o ancora con consegna a mano presso l’Urp comunale con gli stessi criteri adottati in precedenza. Continuerà inoltre il servizio di postalizzazione per la consegna dei buoni che permette di raggiungere velocemente le famiglie al proprio domicilio evitando al massimo ogni spostamenti.

Dal 3 Aprile 2020 sono stati erogati oltre 900 mila euro in sostegni alimentari e circa 3500 pasti, anche grazie a donazioni, e centinaia di pacchi alimentari. Inoltre nel mese di Novembre sono stati stanziati 120mila euro per il bonus sociale, canone di locazione e sconti sulle imposte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità