
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»
Cronaca giovedì 08 marzo 2018 ore 18:11
Infiltrato in tribunale, "aggiustava" pratiche

Il truffatore si faceva pagare. Grazie a dei lavori fatti in passato fingeva di essere un dipendente del tribunale. Coinvolta una famiglia di Aulla
MASSA — Ha sfruttato il fatto di aver svolto lavori socialmente utili al tribunale di Massa per fingersi dipendente e avere accesso alle pratiche.
Con questa truffa racimolava soldi da privati che lo incaricavano di risolvere alcune questioni. Così è finito nei guai un uomo di 51 anni. Adesso si trova agli arresti domiciliari per millantato credito. L'operazione è stata condotta dalla guardia di finanza.
Sul conto corrente sono stati trovati 4800 euro, provenienti da assegni di una famiglia di Aulla che aveva la casa soggetta a una procedura di esecuzione forzata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI









