Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 17:51

Ubriaca imbocca l'autostrada contromano

polizia

La polizia stradale di Viareggio ha fermato l'auto lungo la A12. Procedeva in direzione Genova, ma nella carreggiata verso Livorno



MASSA — Poteva finire malissimo, ma per fortuna il peggio è stato evitato: una ragazza è stata fermata dalla polizia stradale di Viareggio alle prime ore di ieri mattina, 13 Febbraio, mentre guidava contromano in autostrada. La donna, 26 anni e residente a Massa, si è messa a guidare ubriaca e ha imboccato l’autostrada A12 in direzione Genova inserendosi in direzione contraria dall'area di servizio Versilia Ovest.

A dare l'allarme sono stati gli altri automobilisti, quelli che procedevano nella direzione corretta. Si sono imbattuti nella vettura che viaggiava in direzione di Genova, ma nella carreggiata destinata alle vetture dirette a Livorno. Quindi hanno chiamato la centrale operativa della Polstrada che ha inviato subito due pattuglie per intercettarla.

Gli equipaggi sono riusciti a rallentare il traffico che viaggiava nella giusta direzione e a bloccare l'auto all’altezza del comune di Massa prima che potesse provocare incidenti. Al volante la donna che, sottoposta all’alcoltest è risultata avere un tasso di 2,34 grammi per litro. È stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, oltre che multata per il tratto contromano. Le è stata immediatamente ritirata la patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia hanno riguardato 18 persone. Indagini anche nelle province di Grosseto e Massa Carrara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità