Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 24 novembre 2020 ore 18:51

Una discarica di auto fra i vigneti del Candia

foto Guardie forestali

I carabinieri forestali hanno messo sotto sequestro un terreno dove erano abbandonate molte carcasse d'auto. Denunciato il proprietario dell'area



MASSA — Tra i vigneti, in un terreno vista mare, quindici carcasse di auto abbandonate e rifiuti anche pericolosi ammassati. E' quello che hanno trovato i carabinieri forestali di Massa sulle colline del Candia. Il proprietario del terreno è stato denunciato e adesso dovrà smaltire le auto e gli altri rifiuti.

La zona, che è stata posta sotto sequestro, era stata mascherata da ombreggianti e dalla vegetazione rigogliosa. Le auto erano disposte una sull'altra prive di parti, alcune incidentate ma contenevano ancora l'olio lubrificante e altri liquidi pericolosi per l'ambiente.

Sono stati rinvenuti anche una barca in vetroresina e altri rifiuti come teli e contenitori di plastica, taniche e fusti metallici e altri materiali misti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno