Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:21 METEO:MASSA CARRARA20°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità domenica 07 febbraio 2021 ore 16:00

Il Libeccio prolunga l'allerta

La sala operativa della protezione civile ha emesso un nuovo codice giallo per la Toscana nord-occidentale e le aree appenniniche



MASSA — Vento e mareggiate sulla Toscana nord occidentale. La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso oggi un codice arancione per mareggiate, valido da mezzanotte fino alle 12 di domani, per la costa pisano-livornese e l’Arcipelago. Mareggiate, anche se con minore intensità, il codice è giallo, interesseranno per l’intera giornata di domani anche la costa versiliese e la foce del Serchio.

Previsti anche forti venti di libeccio. Per l’intera giornata di domani codice giallo sulla zona nord-occidentale, l'Arcipelago, la costa livornese e le aree appenniniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il salvataggio di 87 migranti in mare, la nave Ong era stata indirizzata al porto di Marina di Carrara. Poi l'assalto armato e la variazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca